I nostri Servizi di Teleassistenza

Telecontrollo

Digitalarm si occupa del tuo Impianto Allarme Casa a Torino

Il Telecontrollo è un importantissimo servizio 24h su 24, offerto da DIGITALARM attraverso la sua Centrale Operativa.

Consiste nel tenere costantemente sotto controllo tutti gli impianti collegati, sempre pronti a ricevere le segnalazioni di allarme in modo dettagliato ed informare immediatamente il cliente su cosa stia esattamente succedendo.

Controlliamo SISTEMATICAMENTE, con il software di gestione, che ciascun impianto ci trasmetta il TEST di controllo ogni 24 ore. Questo è fondamentale, perché garantisce il buon funzionamento dell’antifurto, in quanto esposto a possibili guasti o manomissioni, anche se involontarie, della linea telefonica o della SIM scaduta.

Gestiamo direttamente tutte le segnalazioni di guasto, manomissioni, mancanza di corrente, accumulatore scarico, problema dei singoli sensori, soprattutto quelli senza fili, poiché potrebbero avere la batteria da sostituire o non dare più segnali di sopravvivenza.

Telegestione

La Telegestione o Teleassistenza è un servizio offerto a tutti i clienti Digitalarm, consiste nel poter intervenire sugli impianti da remoto collegandoci con il computer attraverso la linea telefonica o GSM, per controllare, effettuare modifiche, correggere parametri di programmazione senza dover necessariamente intervenire sul posto. Particolarmente utile per quegli impianti più lontani dalla sede e comunque in tutti quei casi sia necessaria una assistenza urgente.

Soccorso Anziani

Il servizio di TELESOCCORSO che può salvare la vita è il nuovo servizio ad alta affidabilità proposto da DIGITALARM attraverso la propria Centrale Operativa. Il servizio si rivolge agli anziani, alle persone che vivono sole e che hanno bisogno di assistenza. Il Sistema offre una copertura nazionale ed è operativo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Il dispositivo con comunicatore digitale invia le richieste di soccorso al Centro Operativo con il sistema di trasmissione dati su linea telefonica, molto più veloce ed estremamente più sicuro del classico combinatore vocale. Le richieste di soccorso possono essere attivate premendo l’apposito telecomando o automaticamente se non si rileva alcun movimento in casa. Il servizio di TELESOCCORSO funziona anche in assenza di corrente grazie alla batteria incorporata ed è costantemente sotto controllo per garantire continuità di funzionamento.

Gli operatori della Centrale Operativa ricevono le richieste di soccorso direttamente sui propri monitor, individuano la provenienza della chiamata ed attivano immediatamente i soccorsi necessari, avvisando immediatamente le persone reperibili.

Antirapina

Il servizio di ANTIRAPINA è il nuovo servizio ad alta affidabilità proposto da DIGITALARM attraverso la propria Centrale Operativa. Il servizio si rivolge ai commercianti, alle persone che vivono in abitazioni isolate. Il Sistema offre una copertura nazionale ed è operativo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Il dispositivo con comunicatore digitale invia le richieste di soccorso al Centro Operativo con il sistema di trasmissione dati su linea telefonica, molto più veloce ed estremamente più sicuro del classico combinatore vocale. Le richieste di soccorso possono essere attivate premendo l’apposito telecomando o automaticamente se non si rileva alcun movimento in casa. Il servizio di TELESOCCORSO funziona anche in assenza di corrente grazie alla batteria incorporata ed è costantemente sotto controllo per garantire continuità di funzionamento.

Gli operatori della Centrale Operativa ricevono le richieste di soccorso direttamente sui propri monitor, individuano la provenienza della chiamata ed attivano immediatamente i soccorsi necessari, avvisando immediatamente le persone reperibili.